Rotary Club Sarnico e Val Cavallina

Progetto comunicazione del Rotary Club

Obiettivi del Progetto

Il progetto prevede che il Consorzio si impegni ad ospitare a titolo gratuito sui propri portali istituzionali e turistici il banner di riferimento del Rotary Club, con una web page di rimando e illustrazione delle forme di collaborazione avviate con il sodalizio nel settore sociale e culturale. 

Da parte sua, il Rotary Club Sarnico e Valle Cavallina si impegna, secondo il principio di reciprocità, ad ospitare a titolo gratuito sul proprio portale istituzionale il banner di riferimento del Consorzio Servizi Val Cavallina e del relativo portale istituzionale e turistico sul proprio sito web istituzionale, con una web page di rimando e illustrazione delle forme di collaborazione avviate con il sodalizio nel settore sociale e culturale. 

Intendimento di questo progetto è quello di promuovere il territorio e la conoscenza dei grandi progetti del Rotary.

Protocollo d'intesa

Obiettivo dell’anno rotariano in corso è quello di “avvicinare” il più possibile il Rotary al territorio in cui opera, incrementando i rapporti di collaborazione con le Istituzioni locali. In linea con questo filo conduttore, il giorno 12 dicembre 2011 presso “Casa Zelinda” (Via Fratelli Calvi n. 1 a Trescore Balneario), alla presenza delle Autorità locali e dei Sindaci del territorio, è stato siglato un protocollo d’intesa che prevede una collaborazione tra il nostro Club ed il Consorzio Servizi Val Cavallina, con estensione anche al territorio della Comunità Montana dei Laghi.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
22 November 2021