Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Si pubblicano gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato
Ai sensi dell’art. 15 c. 1 del D. Lgs. 33/2013 le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
- a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
- b) il curriculum vitae;
- c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
- d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
Il comma 2 del predetto articolo prevede le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 9-bis del predetto decreto, la pubblicazione è assolta tramite il collegamento al sito “perlapa”.
Per accedere ai dati la denominazione da indicare nel campo “Amministrazione” è:
- CONSORZIO SERVIZI VAL CAVALLINA
24/10/2024
24/10/2024